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Domande frequenti dei nostri clienti

Come posso effettuare una prenotazione?

Potete prenotare il vostro soggiorno direttamente con noi senza intermediazioni tramite il nostro sistema di booking online, seguendo le istruzioni che il programma vi suggerisce. Il Relais Luce Florence si è affidato a HermesHotels per garantire la massima sicurezza per i propri clienti nelle transazioni on-line dei pagamenti tramite carte di credito e nel trattamento dei dati sensibili, avvalendosi del certificato di sicurezza con cifratura a 128bit. Se non volete prenotare online, puoi contattare la reception al numero +39 055 0190242 o inviare una mail a [email protected]

Per effettuare una prenotazione viene richiesto il numero della carta di credito. A cosa serve?

La carta di credito è funzionale alla conferma della prenotazione, utilizzata come garanzia della prenotazione stessa nei termini delle nostre politiche di cancellazione in caso di tariffa cancellabile, o per addebitare la prenotazione in caso di tariffa prepagata e non rimborsabile.

La tassa di soggiorno è inclusa nella mia prenotazione?

No, la Tassa comunale di soggiorno di 2,50 € per persona per notte non è inclusa e verrà aggiunta al conto della camera.

Quali sono le politiche di cancellazione?

  • Cancellazione entro 72h dalle ore 14:00 del giorno di arrivo (orario del Relais): nessun addebito.
  • Cancellazione dopo 72h dalle ore 14:00 del giorno di arrivo (orario del Relais): addebito di 1 notte.
  • Mancata presentazione, partenze anticipate o qualsiasi modifica alla prenotazione dopo il check-in: addebito intero soggiorno.
  • Durante le fiere di Pitti eventuali cancellazioni dovranno essere comunicate almeno 2 settimane prima dell’arrivo (ore 14:00 ora B&B); cancellazioni tardive comporteranno l’addebito dell’intero importo della prenotazione.
  • Le prenotazioni effettuate con la tariffa scontata prepagata non sono rimborsabili per alcuna ragione.
  • Per prenotazioni di 6 o più notti e per 3 o più camere, la cancellazione deve essere richiesta almeno 15 giorni prima della data prevista di arrivo.
  • Ricordiamo che la prenotazione deve sempre essere confermata da Relais Luce Florence.

Quali sono gli orari di check-in e check-out?

Il check-in è disponibile dalle ore 14:00 fino alle 20:00, mentre il check-out è previsto entro le 11:00. Se avete particolari necessità, contattateci e troveremo una soluzione.

Arriverò a Firenze prima delle 14:00. Posso lasciare in deposito i miei bagagli e tornare dopo per il check-in?

Certamente, offriamo servizi di deposito bagagli gratuito di cui potrete usufruire sia il giorno dell’arrivo che quello della partenza.

Arriverò molto tardi, fuori dall’orario di check-in, come posso accedere alla camera?

La nostra reception sarà aperta fino alle 20:00. In caso di arrivo fuori orario, contattando la nostra reception, avrete organizzata una procedura speciale per il vostro accesso indipendente. Vi chiediamo di farlo presente in fase di prenotazione.

Arriveremo in auto. Dove è possibile parcheggiare?

Potrete parcheggiare la vostra auto presso uno dei nostri garage convenzionati. Il servizio va prenotato e il costo varia a seconda della vettura.

È comodo raggiungervi a piedi arrivando alla Stazione centrale Santa Maria Novella?

Il Relais Luce Florence si trova a soli 2-3 minuti a piedi da Santa Maria Novella, la soluzione più comoda per chi arriva a Firenze in treno.

Arriveremo in aereo. Qual è il modo migliore raggiungere il Relais Luce dall’aeroporto?

Dall’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze, potrete raggiungerci comodamente con il taxi in 15/20 minuti, oppure utilizzando la navetta “Vola in Bus” che collega l’aeroporto alla stazione Santa Maria Novella.
Se invece atterrerete a Pisa, all’aeroporto Galileo Galilei, potrete raggiungere la stazione di Santa Maria Novella sia tramite il bus Terravision o con il treno in 1h circa.

Il Relais Luce è nel centro di Firenze? È comodo per visitare la città a piedi?

Sì, il nostro B&B è in pieno centro storico, a pochi passi dalla chiesa di San Lorenzo e vicino al Duomo, a Ponte Vecchio e alle storiche vie artigiane fiorentine.

La colazione è inclusa nella tariffa della camera?

Sì, la colazione è inclusa. Troverete un’ampia varietà di delizie selezionate tra i prodotti tipici del territorio, da godere all’aperto nella nostra terrazza panoramica o nella sala interna con comode poltroncine di design e un angolo libreria.
Se avete un’intolleranza al glutine o ai latticini, o altre esigenze alimentari, contattateci in anticipo e faremo il possibile per organizzare delle alternative adatte per voi.

Come vengono effettuati i servizi di cambio biancheria e di pulizia?

La tariffa della camera include la pulizia quotidiana e il cambio della biancheria ogni tre giorni.

Accettate animali?

Animali domestici di piccola e media taglia sono benvenuti. Per il servizio è previsto un costo aggiuntivo di 10 € a notte.
Leggi e scarica la nostra pet policy.

È consentito fumare all’interno delle camere?

Tutte le camere e gli ambienti comuni sono non-fumatori, ad eccezione delle terrazze.

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Scrivici direttamente a [email protected]